Se le vostre serrature fanno i capricci allora e meglio chiamare un buon fabbro che gli dia un occhiata perché se lasciate cosi le vostre serrature ce il pericolo che un giorno le serrature si blocchino o si rompono e voi potette rimanere fuori casa. Un buon fabbro saprà valutare la gravita del danno delle serrature e vi consigliera la soluzione migliore e perché no anche quella più economica. Non lasciate i lavori per l’ultimo momento perché i lavori da fare saranno di più e i costi saranno maggiori. Io vi consiglio di chiamare un buon fabbro appena vedete qualcosa che non va nelle vostre serrature.

Telefono: 331 989 9963  Pronto intervento 24 ore

Fabbro Torino cambio serrature

7 thoughts on “Fabbro Torino cambio serrature

  • Salve , volevo chiedere se la mia porta blindata con una serrature a doppia mappa è sicura o molto facile da aprire come ho sentito in giro.

    Grazie

  • Salve , volevo chiedere , un fabbro mi ha sbloccato la serratura a doppia mappa della porta blindata circa 4 mesi fa e sta avendo lo stesso problema da 3 4 giorni, io per aprirla devo fare uno spostamento inbasso e dare un piccolo colpo , da che cosa dipende secondo lei ?

    grazie

    1. I motivi che determinano il blocco di una serratura con chiave a doppia mappa possono essere causati da questi fattori : rottura di un dente della chiave, usura della chiave, l’allineamento dei catenacci non in asse con i fori d’entrata sul battente provocando resistenza causando cosi anche l’usura della chiave stessa

  • Salve ho una Dierre Atra del 1993, Vorrei cambiare la serratura con una a cilindro europeo e defender.
    Sono a circa 25 km da Torino. Quanto potrebbe essere il costo per la trasformazione?
    Grazie

    1. Ciao Ezio grazie per averci scritto , ho letto il tuo messaggio un po tardi , a meno che tu non ci abbai chiamato.
      Comunque il costo varia dalla dalla marca e dalla affidabilità del cilindro.
      Bisogna tenere conto di tanti fattori , uno di quelli è che se la serratura venisse manomessa dai ladri potrebbe andare il blocco e qui si spenderebbero altri 500 euro per rismontare tutti i pezzi della serratura , smontare i pannelli e quant’altro.

      comunque solo il cilindro in media costa dai 30 ai 50 euro.

      Il kit completo costa dai 200-ai 800 euro dipende dalla marca e affidabilità.

  • Fate anche lintervento a Venaria ?
    Mi hanno intallato una porta blintata e molto volte va in blocco.
    Il fabbro che ha eseguito i lavo
    ri dice che é un problema dell
    a serratura pagata da noi.
    Si puo sistemare o si deve cambiare serratura.
    Grazie

Comments are closed.